Pamela Prati e Cristina Quaranta: due donne forti e coraggiose

Le due VIP parlano dell'importanza di prendersi i propri spazi e preservare la propria indipendenza

Nel pomeriggio, Cristina e Pamela chiacchierano in giardino, facendosi reciproche confidenze e riscontrando di avere vari punti di contatto. Entrambe necessitano di prendersi dei momenti per se stesse, abituate come sono a vivere da sole. Anche Cristina, come Pamela, sente l'esigenza di ritagliarsi degli spazi e non ci trova nulla di male in questo.

Pamela, col tempo, ha raggiunto diverse consapevolezze. Oggi sa che la vita è un dono bellissimo, nonostante le difficoltà che spesso si è costretti ad affrontare. Bisogna amare se stesse ed essere fiere. La showgirl è caduta tante volte, ma altrettante volte si è tirata su. È una donna coraggiosa e Cristina ha riconosciuto in lei questa qualità.

Cristina si sente affine a Pamela: sono due donne forti che scelgono ogni giorno di essere indipendenti. Racconta che Charlie spesso le rimprovera di non aprirsi, ma Cristina non lo ascolta e si prende il suo tempo: vuole essere cauta così come l'esperienza insegna. Nonostante Cristina passi molto tempo con i giovani, sa che solamente le donne più adulte potranno capirla fino in fondo e proprio per questo ha voluto superare i pregiudizi su Pamela e approfondire l'amicizia con lei.