Pamela Prati e i sentimenti per Marco Bellavia

Pamela ammette di sentire la mancanza di Marco e spera di poterlo frequentare fuori dalla Casa

I nuovi arrivati iniziano subito a fare conoscenza con i loro futuri coinquilini. Luca Onestini e Sarah Altobello, dopo la puntata, parlano con Pamela Prati del suo rapporto con Marco Bellavia.

Pamela ammette di voler conoscere Marco una volta uscita e spera di avere modo di frequentarlo assiduamente per dare una possibilità al loro rapporto. Rispondendo a una curiosità di Luca, Pamela ammette di pensare a Marco ogni giorno e di sentire la sua mancanza. “Lui è stato sempre dalla mia parte” continua Pamela che, fiduciosa che tra loro possa nascere un bel sentimento, continua: “Chi si somiglia si piglia”.

“Lui a me piace perché è come se lo conoscessi da un sacco di tempo” continua la showgirl che – prima di entrare nella Casa – non si aspettava di poter trovare una persona così affine a lei. Dopo aver raccontato le dinamiche della loro conoscenza Pamela, con gli occhi sognanti, conclude: “Mi fa male il cuore a parlarne”.

“È tutto un divenire” commenta Sarah, sicura che il tempo facendo il suo corso porterà a Pamela il lieto fine tanto desiderato.