Pamela Prati e il presentimento sulle Nomination

La VIP è convinta di essere la prossima a uscire e nel confronto con Giaele inizia lo scontro

"Spero di tornare a casa mia, giovedì sera" esordisce Pamela quando Antonella le chiede come procedono i suoi giorni. La VIP è convinta di essere la meno votata al televoto delle Nomination. 

Sia la schermitrice che Giaele, presente in Giardino, non sono convinte di questa affermazione. Entrambe reputano Pamela uno dei concorrenti più forti e di cui il pubblico è più affezionato.

La showgirl dissente, ma alle ripetute smentite di Giaele fra le due inizia un piccolo scontro. "Hai dei toni troppo alti, stavo parlando con Antonella" tuona Pamela, la quale reputa che la modella sia troppo impertinente e voglia sempre invadere i discorsi altrui con maniere poco eleganti.

Le due VIP, però, ritraggono presto gli artigli e insieme ad Antonella esplorano le varie possibilità. La schermitrice afferma: "I più deboli sono Giaele e Amaurys, non tu". Tra i VIP in Nomination non ci sono dubbi, anche per Giaele. Lei sente di rischiare di più, per le varie questioni sollevate durante queste settimane.

"Ti sei sempre salvata" sottolinea Pamela, osservando gli esiti della Nomination delle ultime settimane. Ma forse questa volta non basterà, si dice ormai certa la modella.

"Rosicherei se dovessi perdere con Amaurys" chiosa Giaele, secondo il suo parere, non sarebbe giusto andare a casa quando Amaurys ha espressamente chiesto di essere nominato per tornare dalla propria famiglia. 

Tra speculazioni e ipotesi, il pensiero delle giovani concorrenti è chiaro: Pamela si sbaglia, non sarà lei ad abbandonare la Casa.

Avranno ragione? Ormai mancano poco più di 24 ore per scoprire se c'avranno visto lungo.