Pamela Prati: "Giaele non si è sentita protagonista"

La showgirl accusa Giaele di non essere interessata ad Antonino, ma la VIP dice la sua

Wilma, Sarah e Pamela si confrontavano, sedute a tavola, di istinto e impulso durante un flirt e in una relazione. Seguire il cuore o la ragione? Dare ascolto alle proprie sensazioni o agire affidandosi allo stomaco?

Le VIP cercavano una risposta ai loro quesiti quando Patrizia si unisce alla conversazione raccontando di una discussione in Cortiletto tra Giaele, Antonino e Oriana.

La modella, spiega Patrizia, è arrabbiata con Antonino e Oriana, ignara dei fatti, voleva capirne i motivi. La mancata voglia di discutere di Giaele ha, però, scatenato la curiosità dei VIP.

Nel riferire i fatti accaduti, Patrizia sostiene la sua visione dei fatti: non approva la gelosia di Giaele. Pamela, invece, esprime la sua opinione sull'intera vicenda e, in generale, sugli atteggiamenti della modella. “A me piace Giaele” inizia così e poi “Ma la realtà è un'altra, lei non è interessata ad Antonino, ma all'essere protagonista in puntata”.

Sulle prime Patrizia non è concorde e Pamela aggiunge che Giaele avrebbe cambiato mire: il suo interesse adesso è indirizzato a Micol. Opinione condivisa anche da Sarah e Wilma.

Per Rossetti la modella sente la necessità di legarsi a qualcuno, ma la realtà per tutto il gruppo è un'altra e dare voce al pensiero collettivo è Pamela: “Giaele non si è sentita più protagonista del gioco”.
 

L'arrivo di Giaele alla tavola accende un'animata discussione sulle vicende tra la modella e Antonino, sul loro rapporto e sui comportamenti che hanno assunto. “Sei presa o no di Antonino?”  chiede Pamela.

Giaele, stanca, fornisce le sue spiegazioni e il suo punto di vista: on Antonino, in 50 giorni, si era costruito un bel rapporto di amicizia. Condividevano ogni cosa, bella o brutta che fosse, poi con l'arrivo di Oriana l'hair stylist avrebbe anche smesso di darle il buongiorno. 


I due concorrenti hanno avuto anche un confronto dove Antonino le diceva che il loro rapporto è pari a quello con AntonellaQuesto ha infastidito fortemente la modella, perché i due rapporti non possono essere equiparati. 

Pamela scocca la sua osservazione: “Ho pensato che il tuo atteggiamento fosse dettato dal fatto che non ti senti protagonista”. Giaele confessa di non sentire la neccesità di essere sul podio e spiega alle coinquiline che per lei importa dare valore alle relazioni umane. 

Pamela e Patrizia cercano di farle comprendere che il suo atteggiamento è ambiguo. Dall'esterno si traduce in due interpretazioni: o la VIP vuole sentirsi protagonista o prova dei sentimenti per Antonino.