Pamela Prati giustifica il suo distacco dal gruppo

In un confronto con Amaurys, la showgirl rimarca l'astio nei confronti di Patrizia e spiega perché si allontana dal gruppo

Nella Casa di Grande Fratello Vip i confronti sono una normale routine di tutti i giorni.

Mentre Patrizia in cortiletto parla degli atteggiamenti di distacco da parte di Pamela nei confronti del gruppo, la showgirl in giardino, giustifica il suo allontanamento nei confronti della Rossetti.

La showgirl giustifica le sue azioni di distacco perché non vuole mostrarsi ipocrita, e racconta, che se una persona la fa soffrire anche solo con una battuta, ci rimane male e non riesce ad avere un rapporto normale come se nulla fosse e preferisce così prendere le distanze. “Quando una persona ti delude, ti delude” dice Pamela facendo riferimento agli atteggiamenti esuberanti della conduttrice nei suoi confronti: “Io qui dentro rispetto tutti e voglio essere rispetta” racconta al VIP Amaurys e affida il giudizio al pubblico a casa: “Se il pubblico mi elimina sono contenta, se mi salva sono ancora più contenta” conclude la sua riflessione Pamela.

“Da oggi voglio vivere ogni instante come se fosse l'ultimo e bene” afferma la showgirl promettendo al suo compagno di avvicinarsi di più al gruppo e di ripranzare a tavola con tutti i suoi compagni.

Pamela sembra essere tornata sui suoi passi rispetto ai suoi compagni, meno invece rispetto a Patrizia. Metterà realmente da parte l'astio e si avvicinerà al gruppo o primeggerà l'orgoglio e continuerà a vivere la sua solitudine in Casa?