Pamela Prati ha davvero rubato del cibo?

I VIP accusano Pamela di aver preso delle scorte di cibo e di privare gli altri dell'olio

Pamela torna a far parlare di sé e questa volta il motivo è un comportamento alquanto bizzarro e sospetto. I VIP hanno sorpreso la concorrente a prendere del cibo di nascosto per portarlo nel suo pezzo di giardino.

Antonella ha saputo dagli altri concorrenti che la Pamela ha preso alcune scorte alimentari per sé. La VIP, così, è corsa da Giaele e Edoardo per riportare quanto ha saputo. “Questo veramente è uno scoop” afferma Fiordelisi e aggiunge “avevo detto che non aveva rispetto per altri”.

La concorrente racconta di aver saputo dagli altri VIP che Pamela avrebbe portato con sé tonno, fette biscottate e l'olio che non trovavano da giorni. Edoardo non vuole ascoltare tale discorso e afferma di non dare importanza a questi gesti. “Mi sto zitta, che è meglio” dice Antonella.

Più tardi, però, Antonella incontra Pamela in cucina e le chiede: “Cosa hai combinato oggi?” spiegandole di aver saputo delle scorte di cibo prelevate.

Pamela è molto arrabbiata per le insinuazioni dei concorrenti e chiarisce di aver ricevuto l'olio proprio da Grande Fratello per le sue necessità alimentari. La VIP aggiunge che, nei giorni scorsi, ha donato il suo olio proprio perché mancava in casa quello per gli altri.

Antonella comprende quanto accaduto e le dice: “Sembrava una mancanza di rispetto” poi ritrae gli artigli e lascia andare la VIP al suo letto.