Pamela Prati: "Ho bisogno di fuggire dalle mie paure"

La VIP racconta che ha avuto un inizio poco facile, soprattutto nel relazionarsi con il gruppo

Dal suo ingresso nella Casa, la storica showgirl del Bagaglino, Pamela Prati, si è fatta fin da subito notare non tanto per la sua presenta ma per la sua assenza.

I compagni di avventura, tra una chiacchiera e l'altra, notano tutti l'atteggiamento di Pamela e nello specifico Alberto e Patrizia non sono d'accordo: “Questa esperienza bisogna viverla in gruppo”, affermano.

Se da una parte alcuni giustificano la sua fragilità e il bisogno di isolarsi, altri invece la definiscono una Star perché non partecipa attivamente alle attività della Casa: “C'è ma non c'è” dice Antonella.

Dopo due giorni dall'inizio del programma, invece, la celebre showgirl inizia la sua giornata con un atteggiamento diverso, si sveglia una nuova Pamela che inizia a mettersi in gioco e ad interagire di più con il gruppo: "Si sta impegnando, si sta mettendo in gioco" dice Cristina Quaranta. 

Alfonso fa notare a Pamela che ha lasciato delle cose in sospeso e quindi la invita ad andare in Mistery: “Da spettatore ho notato che tu hai avuto un pò' di disagio nel relazionarti”, Pamela ammette che aveva bisogno prima di fuggire dalle sue paure, dalle sue incertezze.

In fine Alfonso ricorda a Pamela il patto fatto con il pubblico a proposito della storia con Mark Caltagirone e le chiede di fare chiarezza e a parlarne quando lei si sentirà pronta.

La showgirl dice che al momento si sta ambientando e che è giusto prendersi i propri tempi e che sopratutto vengano rispettati. Quando si sentirà pronta farà chiarezza con tutti. Rispetterà questo patto?