Pamela Prati incontra Marco Bellavia: "Mi manchi"

Per la showgirl un incontro inaspettato con il VIP con cui ha condiviso grandi emozioni nella Casa di #GFVIP

Per Pamela Prati sta per arrivare un momento davvero inatteso perché finalmente rincontrerà il compagno di avventura e amico Marco Bellavia.

La VIP viene invitata da Alfonso a lasciare la Casa e andare in studio perché sta per incontrare l'uomo con cui, nonostante il breve periodo, ha condiviso tra alti e bassi delle forti emozioni.

La showgirl ha sempre speso delle grandi parole di stima e supporto nei confronti di Marco e pochi giorni fa aveva dichiarato di volerlo incontrare una volta finita la sua avventura in Casa per dargli il suo personale sostegno.

L'attesa è finita, Pamela non dovrà aspettare tanto perché a fare il suo ingresso in studio, acclamato dal pubblico, c'è Marco e finalmente la showgirl potrà dimostrare in diretta il suo affetto e il suo calore nei confronti del VIP.

L'emozione è palpabile, gli occhi dei due VIP sono pieni di gioia e commozione: “Ho il cuore che mi scoppia” dice Pamela.

Marco racconta di aver sempre provato un sentimento di autenticità in Casa soprattutto con Pamela e quando diceva di volerla abbracciare e baciare lo sentiva veramente. Pamela vorrebbe tanto riabbracciare il suo compagno di avventura e promette che una volta finita la sua esperienza in Casa, se lui vorrà, lo abbraccerà forte e con il cuore colmo di gioia esclama: “Mi manchi.”

“Siamo simili in sensibilità e autenticità, le persone si riconoscono” dice Pamela raccontando ad Alfonso il legame che c'è tra lei e Marco.

Sonia prende la parola e chiede a Marco perché non avesse chiesto direttamente a Pamela un aiuto ma a rispondere è la showgirl che dice di non aver capito il vero disagio che stava provando il suo compagno e allo stesso tempo Marco dice che lui stesso aveva deciso di non voler far notare il suo dolore a Pamela per il rispetto che le ha sempre riservato.

Un momento di grande emozione in studio e Alfonso invita Pamela a rientrare in Casa e chiede alla showgirl di non raccontare ai suoi compagni di questo magico incontro con Marco.