Un'inaspettata sorpresa per Paola

Direttamente nel Monolocale, Paola riceve l'inaspettata visita di un'estetista pronta a coccolarla con una manicure

Se nella Casa del Grande Fratello VIP la tensione è alle stelle, nel Monolocale si respira tutt'altra atmosfera.

Dopo un risveglio lento e una ricca colazione, Paola Caruso si dedica alla sistemazione della sua stanza quando, all'improvviso, riceve una visita inaspettata.

Nel Monolocale arriva un'estetista

A raggiungerla è un'estetista che, in vista della dodicesima puntata, le regala un momento di puro relax con una manicure. La concorrente accoglie con entusiasmo la sorpresa e, pronta a lasciarsi coccolare, si accomoda sorridente: “Che bel trattamento”, esclama, visibilmente felice.

Durante il trattamento, Paola approfitta dell'occasione per confidarsi sugli ultimi giorni vissuti nella Casa. Racconta di aver affrontato momenti difficili, segnati da discussioni e tensioni, ma anche di aver ritrovato un nuovo equilibrio proprio grazie al trasferimento nel Monolocale.

“Stare qui da sola, a livello energetico ti riequilibra. Senti proprio la tranquillità”, confessa la VIP, aggiungendo: “Sono solo io con me stessa e i miei pensieri”.

Questo periodo lontano dal gruppo sarà servito a Paola per ricaricare le energie? E soprattutto, quale sarà la reazione degli altri VIP quando scopriranno che non è stata eliminata?