Paola di Benedetto: “Il tradimento si può superare”

Paola: “Sono stata tradita, ma ho perdonato”

Paola, Asia e Sara non prendono parte al pranzo, hanno deciso di fare un giorno intero di Detox, quindi in veranda si ritrovano a parlare di ragazzi e storie d'amore; ed è proprio la stessa Paola che apre un argomento delicato che ha provocato, quest'estate, una momentanea separazione tra lei e il suo fidanzato: Federico Rossi. “Avete mai tradito?”, chiede.

Sara e Asia si prendono qualche secondo per pensare ma ammettono entrambe di aver tradito solo con un bacio. Poi Sara si lancia in una domanda “scomoda”: “Davanti a un uomo che ti tradisce come ti comporti, tradisci a tua volta?”.

Paola accenna una debole risata: “Non faccio ripicche, non faccio queste cose”, ammette, poi i suoi occhi non riescono a celare un velo di tristezza: “Ho vissuto situazioni che mai avrei immaginato di vivere, poi ho perdonato. Bisogna trovarcisi. Poi dipende dall'entità del tradimento, certo fa soffrire, inevitabilmente rompe qualcosa, però si può superare”.

Un argomento delicato quello del tradimento, d'altronde non c'è una regola per questo genere di cose…bisogna sempre seguire il cuore...