Paola Di Benedetto: “Io mi dissocio”

Paola e Fernanda si confrontano sulla lite avvenuta nella notte

La lite di ieri notte ha creato molti dissapori e malcontento all'interno della Casa. Paola e Sara si ritrovano in zona beauty a parlare ed esprimono il proprio parere. “La cosa che mi spaventa di più è che si fanno i dispetti ed alcune hanno pure dei figli, è un bruttissimo esempio”, sentenzia Paola molto turbata dalla situazione creatasi. 

Poco dopo vengono raggiunte da Fernanda che sente il bisogno di spiegare le ragioni del suo gesto: "I biscotti senza glutine sono di tutti, li compriamo con i soldi in comune, invece lei li ha nascosti!". Paola non è d'accordo: “No, quelli erano di Antonella, li ha nascosti perchè tutti li finscono e comuque dobbiamo cercare di essere più maturi, se continuiamo a farci i dispetti a vicenda non si finisce più”. Fernanda è convinta delle sue ragioni: “Allora non finirà più”. Paola continua a non trovarsi in linea con Fernanda: “Io mi dissocio, voi fate quello che volete”. Licia, a pochi passi da loro, interviene in difesa di Fernanda sollevando la polemica, ormai conosciuta, degli scherzi notturni. “Sapete che Fernanda ha bisogno di dormire e per settimane avete fatto scherzi a tutte le ore!”. Paola si sente toccata da questo commento: “Sono stati fatti scherzi anche a me e non ho reagito”.

Licia a quel punto tratta l'inquilina con un pizzico di sufficienza, e Paola non ci sta: “Licia non mi devi insegnare niente, ho 25 anni e ragiono con la mia testa”. Il confronto continua e Paola tenta di far ragionare Fernanda spiegandole che a volte bisogna fare un passo indietro: “Siamo tutti stanchi e basta poco per far degenerare le cose”.

Questa lite avrà tanti strascichi ma stasera in puntata tutti avranno le idee molto più chiare.