Paola di Benedetto: “Non esiste il buonsenso!”

In casa un errore nella divisione delle uova provoca un'aspra discussione

La mattinata inizia lenta per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia; Carlotta, Fabio, Fernanda e Antonio fanno colazione a ritmo di musica mentre il resto degli inquilini rimangono ancora un po' sotto le coperte. Ma la tranquillità dura poco, l'arrivo del resto dei compagni d'avventura scatena una discussione su uno degli argomenti più controversi: il cibo, in particolare le uova.

Adriana non trova le sue uova e si innesca una polemica sul sistema adottato per la divisone che non convince tutti “le ha scritte Clizia” dice Paola cercando di ricostruire cosa sia accaduto ma Adriana, allontanandosi dal frigo afferma nervosa “vabbè mi è passata già la fame”.

Paola non è disposta a lasciar correre e continua “chiediamo altrimenti le ridividiamo tutte” tutto il gruppo si offre di cedere alcune uova ad Adriana “te ne do due delle mie” si offre Antonella. Adriana rimane critica sul sistema di divisione “siamo un gruppo” dice riferendosi alla condivisione che questa esperienza comporta. Antonella invece non sembra essere d'accordo e afferma “noi siamo per la divisione”.

Poco dopo un nuovo episodio rompe gli equilibri già precari in cucina; Paola perde la pazienza con Denver che appena sveglio arriva in cucina e mangia uno dei pancake che la modella si è preparata “questa è la mia colazione” dice Paola seccata che poi prosegue “non è che trovi un piatto e prendi e mangi”. Denver prova a replicare ma la modella non vuole sentire ragioni “dimostrazione che il buonsenso non esiste”.

I malumori e le ultime discussioni hanno ancora una volta creato una spaccatura in Casa, per alcuni la condivisione del cibo non sembra essere la scelta giusta. Come evolverà la situazione tra qualche giorno quando i Vip dovranno affrontare una nuova spesa?