Paola di Benedetto : “Non siamo a un campo militare”

Una nuova discussione coinvolge i Vip appena svegli

Una sveglia turbolenta quella dei Vip che appena svegli tornano a confrontarsi su un argomento che più volte ha creato malumori, il rispetto degli spazi e del sonno altrui.

Alle prime luci dell'alba alcuni Vip sono stati svegliati dal trambusto di uno dei compagni d'avventura e durante la colazione Antonio commenta l'accaduto “hanno lasciato il phon acceso in bagno” spiega Patrick.

La discussione coinvolge anche anche gli altri Vip “diciamola tutta” interviene anche Fabio che ribadisce come anche durante la notte spesso i compagni d'avventura facciano molto rumore non rispettando chi dorme “dipende sempre dal buonsenso” interviene Paola sentendosi chiamata in causa.

La modella spesso si trova a conversare di notte anche quando le luci sono spente ma sempre nel rispetto dei compagni “Fabio rispetto questo momento ma non siamo a un campo militare. Mi dispiace” dice con tono pacato. La conversazione prosegue, Fernanda interviene per difendere Fabio e i toni si alzano “questo si chiama rispetto” dice nervosa spiegando come sia lei l'autrice dello “scherzo” con il phon fatto per richiamare l'attenzione sul rispetto del silenzio.

“Abbiamo sbagliato tutti ma cerchiamo di contenerci se qualcuno sta male. Ha provato a far capire, in maniera sbagliata, un suo problema” ribatte Fabio riferendosi a Fernanda e cercando di placare gli animi. “Lungi da me mancare di rispetto” dice Paola dispiaciuta.

“Da questa sera siamo tutti più attenti, ci sarà più sensibilità da ambo le parti” interviene anche Adriana. Paola, terminata la colazione, abbandona la cucina e la conversazione “mi dispiace, non c'è nessuna intenzione di mancare di rispetto a nessuno.

È giusto che ciò siano delle regole ma però così si esagera”
dice commentando con Sossio e Antonella l'accaduto. “Sono tutti bravi a puntare il dito su altri” risponde Sossio in tono polemico; l'ex calciatore sembra ancora turbato dalla discussione avuta ieri con Teresanna che non sembra ancora essersi risolta.