Paola di Benedetto: “Patrick è simpaticissimo però…”

L'approccio dell'ex gieffino a questa avventura non sembra essere apprezzato da tutti i coinquilini

Per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia venerdì è giorno di diretta ma questa settimana Grande Fratello ha deciso di destabilizzare i Vip; questa sera niente puntata. “Un po' di relax, di vita di Casa” dice Paola che ribadisce la sua soddisfazione nel trascorrere un finesettimana tranquillo, senza sorprese e colpi di scena.

“Io avrei preferito la puntata” dice invece Licia spiegando di apprezzare molto la carica di adrenalina del giorno della diretta. Il discorso si sposta poi su uno dei personaggi in Casa, l'ex gieffino Patrick che con la sua esuberanza travolgente sembra aver progressivamente conquistato i compagni d'avventura. Ma qualcuno sembra rimanere immune alla sua simpatia, è Antonella che confessa ai suoi compagni di non apprezzare il suo modo di approcciare a questo percorso.

“Patrick è simpaticissimo, gioca tantissimo però” dice Paola che continua “non so quanto questo giocare faccia parte del suo gioco o se veramente lui è così” spiega la modella spesso ha percepito alcuni comportamenti del compagno un po' forzati. Anche Licia è d'accordo con lei, usare in maniera così sfrontata la simpatia non è una strategia vincente secondo l'attrice.

Antonella sottolinea come l'ex gieffino sembri indifferente alle Nomination ma poi non perda occasione di vantarsi con i compagni di averle superate “fa il simpatico, il giullare mette gli occhiali da sole, secondo me è una strategia”. Anche Fabio condivide l'opinione di Licia e Antonella “fa gioco qui, guarda i gavettoni” afferma l'attore. È evidente come l'approccio di Patrick a questa avventura non sia pienamente condiviso dall'intero gruppo, questo potrebbe pesare nel momento della scelta per le Nomination lunedì in diretta.