Paola Di Benedetto: "Vogliamo uno spogliarello"

L'influencer propone un'esibizione sexy per la Festa della donna

Nel pomeriggio Antonio, mentre alcuni coinquilini si dedicano allo sport, rimane in disparte nella veranda con Paola e, incuriosito dallo scontro della mattina fra Antonella e Valeria, rivolgendosi ad Aristide domanda “Tu cosa hai visto? Io ero di spalle”.

L'archeologo allora con volto preoccupato risponde “Non ho visto bene, Antonella nel girarsi ha pestato la ciabatta e da questo si è scatenato l'inferno, però mi auguro che non ci sia stato il colpo da parte di Valeria, chiederei la moviola” mentre Paola sorridendo aggiunge “Comunque io da due donne mature non mi aspetto un comportamento del genere, sembrano due adolescenti” e subito Antonio prende la parola dicendo “Tutto questo però nasce perché Aristide le fa ingelosire”.

Infatti bisogna dire che l'arrivo di Valeria nella Casa e la sua amicizia con l'archeologo hanno notevolmente scosso Antonella alimentando la sua rivalità con l'attrice. Aristide allora, visibilmente compiaciuto, esclama “Devo ammettere che piaccio, ma vorrei scegliere io a chi dare le mie attenzioni” mentre Paola incoraggiandolo dice “Sei diventato il trofeo ormai” e il compagno d'avventura sentendosi lusingato aggiunge “Valuterò se fare qualcosa per voi l'8 Marzo”.

Paola allora, con la complicità di Antonio, propone un'esibizione per le coinquiline in occasione della Festa della donna dicendo "Vogliamo uno spogliarello super sexy da parte di tutti gli uomini della Casa e vogliamo Aristide che esce dalla torta con la panna come nei film!”.