Paola: “Non è la Nomination ma il meccanismo che usi per arrivarci”

La modella commenta la strategia di Antonio in tema di Nomination con Patrick, Sara e Denver

Patrick ha deciso di organizzare questa sera un divertente spettacolo per intrattenere coinquilini e pubblico da casa. Già da questa mattina prova a coinvolgere i compagni d'avventura chiedendo di interpretare canzoni o presentare l'evento ricevendo un buon riscontro dei coinquilini; Licia, Fernanda e Aristide hanno già deciso di partecipare.

Mentre illustra a Paola il programma della serata il discorso cade su Antonio e la modella commenta il comportamento dell'attore a suo avviso poco corretto in determinate situazioni “non posso fare a meno di notare e raccontare” dice Paola riferendosi alle scelte dell'attore in Nomination.

La modella ha già spiegato in diverse occasioni di non tollerare il comportamento che l'attore ha messo in atto più volte la settimana successiva alla votazioni “almeno sii coerente” afferma.

“Non mi piace quel tipo di comportamento” dice Patrick che è d'accordo. “Arrivati a questo punto non è la Nomination ma il meccanismo che usi per arrivare alla Nomination” riferendosi ancora alla strategia di Antonio.

"Lui è così un giocatore” commenta Sara ma Paola rimane sulla sua posizione “qui tutti giochiamo per vincere ma ci sono modi e modi di arrivare alla meta”. Sebbene non condivida il comportamento dell'attore l'ex gieffino però ci tiene a precisare "è una persona buona ma troppo egocentrica".

Il gruppo torna poi a parlare delle canzoni “la dedichiamo ai nostri partners fuori” dice Paola a Denver spiegando che insieme a Paolo e Sara ha deciso di interpretare una canzone stasera.