#Paoleti: scatta il primo bacio
In occasione di un giorno molto speciale per Letizia, Paolo le organizza una splendida sorpresa che fa scattare tra loro il tanto atteso bacio
Per Letizia oggi è un giorno davvero speciale, un giorno molto significativo e pieno di forti ricordi: il compleanno di suo papà.
Proprio in occasione di questo giorno importante, Paolo, che le ha sempre dimostrato grande affetto e attenzione, decide di organizzarle un'inaspettata sorpresa e di dedicarle delle attenzioni particolari accompagnate da un armonioso mazzo di girasoli, suoi fiori preferiti.
Letizia rimane senza parole, i suoi occhi si riempiono di lacrime di gioia e si lascia andare, visibilmente commossa, nella tenerezza di un dolce abbraccio. “Sei unico davvero, tu mi fai sentire importante” esclama particolarmente grata delle attenzioni che l'inquilino le riserva con grande attenzione e dedizione.
Uniti in un forte e amabile abbraccio in questo momento di grande emozione e commozione, i due ragazzi si lasciano andare in un intenso e romantico bacio, “Nessuno ha mai fatto una cosa del genere” dichiara la ragazza piacevolmente colpita dal gesto del suo compagno.
Le emozioni in Casa sono alle stelle, i due ragazzi ormai non riescono a staccarsi, le loro labbra si toccano, si sfiorano e il loro abbraccio è più intimo che mai. “Il bacio più bello della mia vita” sussurra teneramente il ragazzo.
Letizia non riesce a staccarsi dal suo compagno e continua a mostrare, tra un bacio e l'altro, e anche un po' di sano imbarazzo, il suo grande senso di gratitudine.