Paolo Brosio: "Cerchiamo di scherzare, di cercare momenti più leggeri"

Gli inquilini della camera arancione si confrontano sull'organizzazione di una nuova festa nella Casa

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP e nella camera arancione Paolo, dove ormai è stato accolto, prima di andare a dormire rimane a chiacchierare con i coinquilini che sembrano particolarmente divertiti dal cappello che il giornalista usa per dormire.

Elisabetta allora, senza nascondere un velo di ironia verso la camera blu, gli domanda: "Ti senti a casa qui? Pensa a dormire lì con Stefania, con Maria Teresa che urla e fa i suoi balletti" mentre Paolo, se pur d'accordo con la compagna d'avventura, cerca di non alimentare la diatriba fra le due camere: "Cerchiamo di scherzare, di cercare momenti più leggeri".

I due coinquilini continuano a confrontarsi e la showgirl, ancora risentita dal suo scontro avuto con Stefania, aggiunge: "Il nostro primo litigio è nato per quello. La serata del barbecue è stata piacevole e leggera, con la musica, e avevo richiesto che ce ne fossero di più. Stefania mi ha sbranato" sottolineando come gran parte dei coinquilni vorrebbero organizzare nuovamente una festa nella Casa come quelle passate.

Paolo appare molto comprensivo e i due si ripromettono di provare ad organizzare una serata in allegria nella Casa l'indomani; contemporaneamente però anche nella camera blu si fanno progetti e Maria Teresa dice: "Domani sarà una lunga giornata, speriamo ci facciano vedere un film" consigliando ai coinquilini di avanzare la proposta appena svegli.

Sembra proprio che nella Casa aleggi un velo di malumore e per i VIP una serata in spensieratezza potrebbe essere un'indispensabile soluzione; il Grande Fratello esaudirà il loro desiderio con una sorpresa?