Paolo Brosio confida a Maria Teresa Ruta: "Guenda pretende troppo da se stessa"

I due giornalisti Maria Teresa e Paolo Brosio parlano dell'uscita di Guenda dalla Casa

Prima colazione conoscitiva per Maria Teresa e Paolo Brosio. Questi chiede alla donna cosa le ha detto Guenda prima di uscire, ma la giornalista risponde "Assolutamente niente". 

Il personaggio tv rileva come questa volta sia andata a casa con tantissimi voti da parte dei telespettatori, mentre Maria Teresa maliziosamente aggiunge che saranno stati i voti dei fan di Mario Balotelli.

Il giornalista non comprende bene, quindi Maria Teresa passa a raccontare l'episodio del gioco dei servitori e dei camerieri, all'inizio del quale Enock si era opposto dicendo che non sapeva come sua madre avrebbe preso tale passatempo.

I Vip avevano concordato di non voler ferire la sensibilità altrui, ma Guenda era rimasta delusa quando aveva chiesto al ragazzo di dissociarsi dalle parole del fratello, ricevendo come risposta "Noi due siamo uguali".

Paolo rivela come Guenda sia molto severa con se stessa, mentre dovrebbe essere più leggera: "Pretende tanto da se stessa e dagli altri",

Brosio continua, aggiungendo di aver capito che il padre Amedeo Goria avesse voluto incoraggiarla ad andare avanti per la propria strada senza rimurginare troppo sulle cose.

Il giornalista conclude: "Devi fare scorrere le cose e affidarle al Signore".