Paolo Ciavarro a Ivan Gonzales: “Io non trovo nessun punto in comune con te”

Paolo pensa che tra lui e Ivan non ci potrà essere mai un'amicizia.

Come previsto, le Nomination, hanno portato le prime considerazioni anche tra gli uomini che non hanno perso tempo a confrontarsi, proprio come è successo tra Ivan e Paolo che, stesi al sole in giardino, affrontano le loro differenze.

Durante il voto, Paolo ha scritto il nome di Ivan sostenendo di avere pochi punti in comune con lui, ma è proprio il bel spagnolo a non essere d'accordo con questa motivazione e fa il primo passo: “Io penso invece che abbiamo tanti punti in comune e li dobbiamo scoprire”, afferma aprendo una porta verso il suo inquilino.

Ma Paolo lo spiazza e afferma: “Tu pensi questo, ma io penso tutto il contrario di te, poi magari mi sbaglio, ma io non trovo un punto in comune con te”.

Ivan, dopo un primo momento di sbandamento, non molla la presa e continua: “Sei tu che non vuoi parlare con me, allora io non ci provo. Però ieri abbiamo parlato di calcio”.

Paolo, irremovibile, minimizza: “Abbiamo parlato un minuto e di calcio, ma sul vissuto non abbiamo niente in comune, è stato così fin dall'inizio, è proprio una questione di pelle”.

Ivan continua nel tentativo di far cambiare idea a Paolo, e alla fine riesce a ottenere ciò che vuole.
Paolo, accennando una timida risata: “Va bene proviamoci”.

Insomma, chi la dura la vince!