Paolo Ciavarro: “Allora vuole litigare”

Il comportamento della banda dello scherzo, soprattutto di Antonella, sembra innervosire Paolo, cosa lo turba?

Antonella e Antonio sono determinati a realizzare lo scherzo a Valeria malgrado le raccomandazioni di Patrick che dall'oblo continua a ribadire “Non si toccano i letti, poi scoppia la guerra”.

I due riescono a coinvolgere anche Sossio “che state facendo?” domanda Valeria sospettosa mentre si prepara per la notte ma i due riescono a dissimulare le loro intenzioni e di soppiatto si introducono nella stanza da letto dove dorme Valeria per nasconderle qualcosa nel letto.

Patrick non è l'unico a non apprezzare lo scherzo, anche Paolo si aggira nervoso per la Casa prima di fermarsi in veranda per commentare con Teresanna “Non vuole far pace ma poi si diverte a fare queste cose” dice l'ex tronista riferendosi ad Antonella.

“Anche Zequila e Sossio” ribatte Paolo che non manca di far notare anche all'attore il suo dissenso Paolo “pure tu Antonio!” dice invitandolo a non fomentare lo scontro tra Antonella e Valeria. L'attore prova a minimizzare “è un gioco simpatico” ma Paolo sembra scettico.

“Allora vuole litigare” ribadisce il giovane riferendosi all'atteggiamento di Antonella, i suoi scontri con Valeria hanno spesso coinvolto anche il resto degli inquilini e Paolo vorrebbe evitare di creare nuovamente un clima teso.

“Li vado a togliere” conclude infine Antonio che non voleva creare pretesti per un nuovo scontro, ma gli equilibri in Casa sembrano sempre più fragili…