Paolo Ciavarro: “Anche io vorrei piangere perché mi manca la donna che amo”

Paolo esterna il desiderio di trovare l'amore.

Il sole è calato sulla Casa più spiata d'Italia e dopo qualche sessione di allenamento, Carlotta e Paola si ritrovano in cucina a chiacchierare.

Carlotta afferma di trovarsi molto bene dentro la Casa, ma lamenta la mancanza della famiglia, in particolare di suo marito e viene colta ancora di più dalla malinconia quando realizza che il prossimo 14 Febbraio, il giorno di San Valentino, sarebbe il loro anniversario.

Carlotta si commuove e Paolo, che nel frattempo ha raggiunto le due inquiline, interviene consolandola: "È una cosa bellissima, non sai quanto vorrei piangere io perché mi manca la donna che amo”, afferma dimostrando tutta la sua voglia di incontrare qualcuno di speciale.

A quel punto Paola si fa prendere dalla tenerezza per il suo compagno di viaggio: “Ma che tenero, puoi amare me se vuoi, che bella cosa che hai detto...”, dice in tono amorevole.
Il viso di Paolo fa trasparire un po' d'imbarazzo mista timidezza per l'espressione della modella, ma Carlotta gli viene in soccorso: “Vedrai quando meno te lo aspetti arriverà”.

Chissa se per Paolo l'amore è dietro l'angolo....