Paolo Ciavarro colpito alle spalle

Paola di Benedetto e Andrea Montovoli organizzano uno scherzo inaspettato al coinquilino

Nella mattinata, mentre i VIP si radunano in cucina per organizzare il pranzo, Paola e Andrea si aggirano furtivi nascondendo delle strisce depilatorie da utilizzare per colpire alle spalle il povero Paolo.

Infatti il giovane concorrente, ignavo di esser già sfuggito nella mattina allo scherzo dei coinquilini, si avvicina tranquillamente all'isola della cucina mentre Antonio, complice anche lui dell'agguato, prova a distrarlo dicendo “Carini questi jeans, fammi vedere che modello sono” dando così ad Andrea l'occasione per alzare la maglietta del compagno d'avventura senza destare sospetti.

Paola allora, che nel frattempo si era avvicinata alle spalle del giovane, con uno scatto felino spinge le strisce per la ceretta sulla schiena di Paolo che, preso alla sprovvista, esclama “Ora vi tiro qualcosa, mi avete fregato!”.

L'intero parterre dei VIP partecipa ridendo allo scherzo e Antonella facendosi avanti esclama “Noi adesso vogliamo vedere la reazione quando le togli, ti aiuto io vieni qui” mentre Andrea con voce preoccupata aggiunge “Adesso non mi parlerà più, sicuro me la farà pagare”.

Il giovane concorrente però, nonostante il fastidioso pizzichio, prende sportivamente lo scherzo dicendo “Non avevo capito nulla, pensavo che mi avevate alzato la maglietta per vedere come erano fatti i jeans” e amareggiato aggiunge “Ora però finite il lavoro, non mi potete lasciare così”.

Adesso non ci resta che aspettare per vedere come Paolo si vendicherà sui simpatici coinquilini, perché -chi la fa, l'aspetti- !