Paolo Ciavarro è il secondo classificato

Il giovane concorrente si aggiudica il secondo posto

L'eliminazione di Sossio porta allo scontro finale tra Paola e Paola che affrontano l'ultmo televoto che decreterà la vittoria  “i due più giovani” commenta Alfonso con i due inquilini mentre apre il televoto.

Per i due Vip le emozioni non sono finite, Alfonso mostra loro le le clip con i migliori momenti passati in Casa ma arriva inesorabile il momento della verità: “Il verdetto non lo scoprirete lì ma davanti al nostro studio” svela Alfonso che prosegue “è arrivato il momento di lasciare la Casa” mentre i due compagni d'avventura si apprestano a spegnere le luci di quella che è stata la loro dimora per più di tre mesi.

“L'angolo di Montovoli” commenta Paolo “quando non c'era un angolo per sedersi” dice poi Paola nostalgica mentre i due percorrono per l'ultima volta il percorso che li separa dalla Porta Rossa. 

“Questa ultima edizione si sta per chiudere” afferma Alfonso che chiede ai Vip un ultimo commento “mi sono fatta travolgere dalle emozioni” dice Paola sorridente, “è stata un'esperienza incredibile, ringrazio tutti” dice poi Paolo.

Alfonso apre poi la busta svelando la scelta del pubblico; è Paola a trionfare mentre Paolo arriva a un soffio dalla vittoria classificandosi secondo. Il giovane concorrente abbraccia la vincitrice felice, come ha ribadito più volte questa sera Grande Fratello è stato per lui un'avventura molto importante che gli ha anche regalato l'amore, il bilancio per lui è ampiamente positivo come spiega ad Alfonso.