Paolo Ciavarro e il suo cuore a mille

Una dolce dedica per Clizia Incorvaia

Mentre gli inquilini sono chiamati a confrontarsi con l'arte del ritratto, Paolo Ciavarro si impegna nel dedicare un dolcissimo cuore alla sua Clizia Incorvaia.

Il giovane inquilino, da quando Clizia ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello, non hai mai smesso di pensarla e di dedicarle i suoi pensieri più dolci. Dopo la prima settimana passata in disparte, dove ha mostrato tutta la sua insofferenza per la malinconia di Clizia tanto da destare la preoccupazione dei suoi amici più cari, Paolo si è lentamente ripreso e ha iniziato ad inviare "messaggi" alla bella influncer.

La prima è stata la scritta: "Occhi blu", impressa nella vetrata della piscina appannata dal calore. Poi è seguito un: "Mi manchi", urlato al cielo dopo aver ricevuto un aereo da parte dei fan.

E infine questo bellissimo cuore colorato, un cuore di un rosso sgargiante accompagnato dalla scritta: "Sento il cuore a mille", frase di una nota canzone che si è diffusa in Casa. Insomma, per il giovane inquilino, ogni momento è quello giusto per comunicare i suoi sentimenti a chi lo sta aspettando fuori...
 
Evviva l'amore!