Paolo Ciavarro è salvo

Il giovane concorrente conquista il posto in finale

Il secondo duello vede come il primo i Vip confrontarsi con la roulette russa dei piramidali, chi troverà quello bianco sceglierà un comagno da portare al televoto. Dopo un primo giro in cui nessuno trova il piramidale bianco  è Paolo a pescarlo “fai bene la tua scelta” gli consiglia Alfonso.

Il giovane deve scegliere il suo sfidante al televoto e dopo una breve riflessione fa il nome di Aristide che sembra accettare la sfida di buon grado. Alfonso apre ufficialmente il secondo duello flash che vedrà il paleontologo sfidare Paolo, chi sceglierà di salvare il pubblico tra i due Vip?

Arriva il momento del verdetto “per uno di voi Grande Fratello sta per concludersi qui mentre il vincitore è già tra i primi tre” dice Alfonso prima di chiedere ai due Vip un commento; entrambi emozionati non sono in grado di fare pronostici per loro arrivare fino a questo punto è stato un grande privilegio.

Il conduttore è pronto  leggendo il verdetto annuncia la scelta del televoto “Il pubblico ha deciso che tra Palo e Aristide il Vip eliminato è Aristide”. Il giovane concorrente riesce a superare indenne anche questo televoto “Paolo sei il secondo superfinalista, sul podio” commenta Alfonso con il diretto interessato che ringrazia incredulo.