Paolo Ciavarro fuoriclasse olimpico

Il giovane inquilino primeggia nelle discipline sportive della Nintendo Switch

Denver e Paolo proseguono la serata decidendo di sfidarsi a un torneo a calcio con la Nintendo Switch. Paola, Patrick e Aristide li osservano commentando giocate e gol “Paolo è troppo forte” dice l'ex gieffino ma Denver si difende, riuscendo anche a segnare un paio di gol.

“Mi diverto a guardarvi” dice Aristide che osserva attento il match; anche Paola partecipa facendo domande e consigliando i compagni sulla scelta dei giocatori “fai una squadra di solo donne” consiglia a Paolo che accetta il suggerimento “Pink team” dice mentre completa la formazione; il giovane concorrente propone quindi a Denver una nuova sfida.

Il modello sembra inizialmente prevalere sul compagno che paga l'inesperienza con la nuova formazione “le ragazze si stanno battendo con dignità” commenta Paola coinvolta ma la fine del match vede comunque vincitore Denver.

Paolo vuole però la rivincita e scelta una nuova squadra vince di nuovo “non è il mio sport” commenta Denver complimentandosi con il coinquilino. Anche nel calcio, come in altre discipline in cui si è cimentato stasera, Paolo sembra primeggiare; è lui il campione indiscusso delle discipline olimpiche nella dimora più spiata d'Italia, complimenti Paolo!