Paolo Ciavarro: “Ho tempo per convincerti”

Continua la divertente querelle tra Paolo e Clizia sull'invito a Fregene

A tarda sera Paolo e Clizia rimangono gli unici svegli in Casa, il discorso ritorna sull'ormai famoso invito a Fregene che il ragazzo ha fatto alla compagna d'avventura nelle scorse settimane.

Clizia inizialmente ha rifiutato ma, anche grazie all'aiuto dei compagni d'avventura, sembra più aperta all'idea di un appuntamento con Paolo fuori dalla Casa ma la location scelta da Paolo non sembra soddisfarla.

La ragazza non crede l'invito sia originale “mai stato a Fregene con una ragazza, un telo e due birre” ribadisce Paolo. “Per me andava bene anche un'idea semplice, l'importante è che sia una cosa che non hai mai fatto” ribatte Clizia che ricorda di quando Paolo le ha raccontato di aver portato due ragazze nella stessa location.

“È un'altra cosa completamente” continua il ragazzo che decide di spostarsi in giardino con Clizia per non disturbare gli altri inquilini che dormono tutti. La conversazione tra i due prosegue, si parla di esperienze sentimentali e rapporti passati, Clizia spiega di come l'esperienza della maternità l'abbia resa più forte e sicura, anche Paolo esterna il desiderio di diventare padre.

Dal discorso è evidente come tra i due persista un interesse reciproco che però stenta a decollare “manca tanto, hai tempo per decidere o meglio ho tempo per convincerti giusto?” conclude Paolo, chissà se prima della fine di questa esperienza riuscirà a far capitolare la bella Clizia.