Paolo Ciavarro: "Non l'abbraccio mai più"

Il giovane concorrente critica con Patrick Ray Pugliese il comportamento ambiguo di Antonella Elia

Nella notte Paolo, mostrandosi notevolmente risentito per le accuse ricevute da Antonella durante la diretta, si confida con Patrick in giardino dicendo “Mi ha dato un fastidio che lei mi ha dovuto rispondere e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato il bacio a Clizia.

L'ex gieffino allora, anche lui amareggiato per gli atteggiamenti ambigui della showgirl, cerca di confortarlo dicendo “Ti capisco perfettamente, anche a me ha dato dell'ipocrita, le ho detto che allora aveva ragione Rita a dire che non le importa niente di nessuno” mentre Paolo con voce piccata aggiunge “Mi ha rimproverato per l'abbraccio, io mi sono sentito di farlo perché l'ho vista in lacrime, adesso non l'abbraccio mai più. figurati”.

Successivamente anche Licia si unisce ai due compagni d'avventura e prendendo la parola esclama “Quella donna è di una cattiveria” mentre Patrick aggiunge “Io ci ho provato tante volte, sembra gentile poi invece scopri che cova un sacco di cose, sembra uno personaggio dei cartoni animati con quelle risposte malefiche”.

Paolo però sembra ormai aver preso una decisione su Antonella e di voler definitamente chiudere il rapporto dicendo “Mi ha detto tipo -Non verrai ricordato per niente di quello che hai fatto- ma perché è meglio essere ricordato per tutte quelle cattiverie e quelle litigate allora?” mentre Patrick incoraggiandolo risposte deciso “Ricordi quando dicevo che non avevo più rivali nella Casa? Ecco adesso al televoto con Antonella andrei”.