Paolo Ciavarro: “Non stavo così da parecchio tempo, io e lei abbiamo vinto”

Il concorrente ripensa a Clizia e alla sua uscita, riuscirà a superare la lontananza?

Mentre in cucina i vari gruppi si avvicendano ai fornelli per la preparazione della cena Paolo raggiunge Fabio che seduto al tavolo osserva la cucina in fermento. Il pensiero dei due va ai due compagni d'avventura che sono usciti, Clizia e Andrea.

Paolo pensando ad Andrea si dice rammaricato che non sia riuscito a proseguire l'avventura “è una bella persona” dice all'attore che condivide il suo pensiero “sono contento perché penso di poter dire di aver trovato un amico” afferma, per lui il rapporto costruito con Andrea ha un valore importante ed è sicuro proseguirà anche fuori.

Il discorso passa poi su Clizia, la sua eliminazione di ieri per le gravi affermazioni fatte in settimana ha destabilizzato tutti, soprattutto Paolo con cui aveva iniziato una conoscenza. “Non ci posso pensare che sta fuori” dice pensieroso Paolo che poi continua “è stato giusto così, lei è forte”.

La decisione di Grande Fratello trova d'accordo anche Fabio, l'attore crede fermamente che Clizia abbia capito l'errore ma gli dispiace di aver perso una compagnia d'avventura importante.

“Qui psicologicamente è dura” ribadisce Paolo che continua “non stavo così da parecchio tempo, come ha detto ieri io e lei abbiamo vinto” dice preoccupato soprattutto dalla lontananza dalla sua Clizia.

“Passa in fretta” prova a consolarlo Fabio “ho voglia di viverla, ma ce la farò” conclude il concorrente che prova ad affrontare con razionalità questo imprevisto che interrompe, solo momentaneamente, la bella conoscenza sbocciata nella Casa più spiata d'Italia.