Paolo Ciavarro quarto finalista

Paolo Ciavarro si aggiudica il quarto posto per la finale di questa edizione

Il televoto flash ha portato alla terza eliminazione della serata ma le sorprese non finiscono qui perchè ora è il momento di sapere chi sarà il quarto finalista di questa edizione del Grande Fratello. "Il quarto finalista di questa edizione del Grande Fratello è Paolo Ciavarro!" 

Il giovane concorrente si è distinto in questo percorso per la sua tranquillità e semplicità, un ragazzo genuino insomma, pur venendo da una famiglia molto famosa in tutta Italia. Paolo ha trovato tanti amici nella Casa del Grande Fratello, ma cosa più importante ha trovato l'amore con la a maiuscola che porta il nome di Clizia Incorvaia. Un'amore nato piano, iniziato con qualche gioco di sguardi e più di una chiacchierata al chiaro di luna.

Un feeling cresciuto giorno dopo giorno che si è trasformato in un qualche cosa di più senza nessuna forzatura o voglia di apparire. E così, un una sera stellata, un bacio infuocato ha dato il via ad una meravigliosa storia d'amore. Paolo, dopo l'uscita di Clizia, ha passato momenti di sconforto e di solitudine ma che è riuscito a superare con l'aiuto di Patrick e Denver con il quale ha instaurato un ottimo rapporto. Ora è il quarto finalista di questa edizione e la corsa per la finale è appena iniziata... in bocca al lupo Paolo!