Paolo Ciavarro: “Ti ho inquadrata”
Un nuovo confronto tra Paolo e Clizia fa riflettere la ragazza sull'obiettivo del suo percorso
“Tu vuoi inquadrare ma non vuoi essere inquadrata” dice in modo diretto Paolo, questa volta è lui a condurre la conversazione facendo domande e provando a far emergere le vere emozioni della ragazza “Perché dici che è difficile inquadrarmi?” risponde Clizia curiosa di conoscere cosa pensi Paolo che però non è intenzionato a svelare oltre “ti ho inquadrata, magari mi sbaglio”. Clizia insiste ma Paolo risponde in maniera evasiva continuando a stuzzicarla.
Il discorso prosegue tra silenzi e richieste di spiegazione di Clizia “Non ho capito che gioco stai facendo” dice ipotizzando poi che le affermazioni di Paolo si riferiscano a strategie e tattiche messe in atto per proseguire nel gioco ma il giovane nega “siamo in una bolla” dice più volte riferendosi alla situazione attuale, anche questo confronto sembra non aver fatto chiarezza tra i due.
Licia la ascolta attenta prima di domandare diretta “c'è veramente un interesse da parte tua o è indotto dalla situazione che stiamo vivendo qui? Stai proiettando su di lui un bisogno immediato?” Clizia riflette prima di rispondere “ero entrata con l'obiettivo di vivere questa esperienza, mostrare chi sono veramente, liberarmi di tutte le maschere” spiega rivelando quanto questa situazione abbia sorpreso anche lei.