Paolo Ciavarro: “Vorrei riuscire a lasciarmi andare di più”

Tra Clizia e Paolo solo amicizia?

Il sabato sera in stile anni '90 prosegue a ritmo di musica per i Vip; dopo il divertente gioco delle mele gli inquilini si scatenano nelle danze, ma è un lento ad avvicinare molto Paolo e Clizia che in un angolo del giardino ballano abbracciati. È evidente come nelle ultime ore il rapporto tra i due sia cambiato; Paolo bacia affettuosamente clizia sulle guance, la ragazza non si sottrae e continua a ballare stretta al compagno d'avventura.

“L'ultimo regalo per questa serata perfetta” dice Paolo provando a chiedere un'ultima canzone a Grande Fratello senza però avere successo. Poco dopo solo con Antonio Paolo prova a sfogarsi “vorrei riuscire a lasciarmi andare di più” dice riferito al modo in cui sta affrontando il percorso in Casa ma l'attore va dritto al punto e gli dice “dovresti vivertela una storia qui dentro, fregatene di quello che pensa la gente devi fare quello che senti”.

“Si vede un po'" afferma Paolo ammettendo implicitamente un interesse per la giovane coinquilina, “vedremo” aggiunge spiegando ad Antonio di aver sempre ragionato seguendo testa e cuore. I due si riuniscono poi al resto del gruppo in veranda.