Paolo: "È stato bellissimo crescere con lui"

Il giovane concorrente racconta a Clizia del suo rapporto con il fratello

Nel pomeriggio Clizia, mentre si dedica alla pulizia della cucina, si confida con Paolo raccontando del suo speciale rapporto con i fratelli e dice “Sono sicura che mio fratello vedendomi starà ridendo, tu ne hai?” e subito il giovane concorrente le risponde “Ho un fratello, però devo dire che una sorellina mi sarebbe piaciuta”.

L'influencer allora, incuriosita dalle parole del compagno di viaggio, ironizza dicendo “Pensa se avessi avuto me come sorella maggiore, io sono stata tremenda… mia madre mi rimproverava sempre, ora invece abbiamo un rapporto meraviglioso” mentre Paolo, con aria malinconica, aggiunge “Io e mio fratello abbiamo undici anni di differenza, è stato bellissimo crescere con lui già grande, stavo sempre con i suoi amici, ascoltavo la loro musica” e sorridendo aggiunge “Ero il cocco di tutti, anche le sue fidanzate mi adoravano”.

I due coinquilini sembrano sempre più affiatati e confidenti, che sia l'inizio di una nuova amicizia? Sicuramenti i presupposti per una conoscenza speciale sono tutti qua.