Paolo Masella a Letizia Petris: "Mi dispiace che ti senti a disagio con me"
Paolo vorrebbe vedere Letizia libera di potersi esprimere senza che si imbarazzi a causa sua
La sensualità è una caratteristica molto personale che si differenzia da persona a persona. Lo sa bene Letizia la quale non sempre si sente a proprio agio in movenze troppo spinte o ammiccanti.
Paolo, avendolo notato, crede che tale imbarazzo sia causato dalla sua presenza. Ha notato che quasi non gli si avvicina quando balla. "Mi dispiace che ti senti a disagio con me" confessa alla ragazza.
Ma la giovane spiega di non avere un problema particolare con lui, semplicemente alle volte preferisce danzare con Massimiliano perché è un uomo adulto.
Paolo non vuole limitare gli atteggiamenti della ragazza per questo si sente un po' in colpa. Le suggerisce, quindi, di essere più leggera.
Letizia, però, non si sente affatto limitata, anzi, sono tali accuse ad appesantirla.
Il macellaio, allora, fa un'ipotesi: sta forse soffrendo il giudizio delle persone esterne alla Casa? Ma, anche in questo caso, Letizia nega. Vuole semplicemente vivere l'esperienza per come ritiene giusta, cioè dividendosi tra Paolo e le amiche, senza costruire un rapporto morboso con il ragazzo.
La discussione termina pacificamente con l'auspicio e la speranza di vivere il loro rapporto senza troppe paranoie e pensieri.