Paolo Masella abbraccia mamma Sandra
Dopo aver raccontato la sua storia, Paolo incontra mamma Sandra e approfitta del momento per presentarle Letizia
Il Grande Fratello non smette mai di regalare grandi emozioni e questa sera ha deciso di fare una sorpresa a Paolo. Dopo tanti mesi, il macellaio avrà la possibilità di riabbracciare mamma Sandra, pronta a incoraggiarlo e a supportarlo.
Prima dell'emozionante incontro, il ragazzo raggiunge la Mystery per raccontare la sua storia.
Paolo spiega di aver vissuto un'infanzia piuttosto triste e turbolenta, soprattutto a causa della difficile situazione familiare. “Non mi sono mai sentito accettato, soprattutto da mio padre” racconta, amareggiato sia per non aver avuto amici e per non essere stato apprezzato dal suo papà per ciò che era.
Dice di aver trovato la forza di affrontare ogni situazione grazie a sua mamma, una donna unica e premurosa che non smetterà mai di ringraziare. “Lei, per me, è tutto. È stata l'esempio della mia vita”.
Nonostante i numerosi dubbi sul suo papà, però, si dice pronto a ricominciare.
Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, a prendere la parola è il concorrente. Il ragazzo ribadisce di aver vissuto una vita piuttosto complicata, ma spiega di aver superato le sue insicurezze sia grazie alla sua mamma, ma anche grazie ai suoi amici che lo hanno accettato e apprezzato per ciò che era. "Col tempo cerchi di darti tu il valore".
"Chi è mamma per Paolo?" chiede il conduttore e, curioso, aggiunge "E Letizia?".
"Mia mamma è tutto" risponde il ragazzo, con le lacrime agli occhi. A proposito di Letizia, invece, dice di volerla al suo fianco per sempre: "Se scelgo una persona, la scelgo per sempre".
A raggiungere il macellaio è Letizia. Emozionata per le splendide parole del suo fidanzato, la concorrente ribadisce l'amore provato nei suoi confronti e, grata per avere al suo fianco un ragazzo così premuroso e comprensivo, commenta: "Io sono onorata ad avere un uomo come Paolo al mio fianco".
Tornato in Salone, Paolo incontra sua mamma. Avendo ascoltato le sue parole, la donna lo ringrazia per l'affetto dimostrato nei suoi confronti. Inoltre, lo invita a non preoccuparsi più per lei e a costruire il suo futuro, così da essere felice: "Io, da adesso in poi, cercherò di prendere la mia vita".
Sandra, inoltre, approfitta del momento per dargli un consiglio. Lo invita a non essere troppo duro con il suo papà e a tendergli la mano senza alcun tipo di pregiudizio: "Tu devi ascoltare la sua vita e le sue sofferenze. Forse da lì potrai capire tante cose" dice e conclude"Impara ad ascoltare".
A questo punto Alfonso le chiede: "Cosa pensi di Letizia?".
"Sono diversi, ma si compensano" risponde la donna. Pronta a conoscerla, Sandra stringe tra le sue braccia Letizia e, tra lacrime e sorrisi, si complimenta con lei per la sua bellezza e per la sua bontà.
Questo incontro sarà servito a tranquillizzare Paolo?