Paolo Masella: "Bea, non ti devi precludere niente"
L'attrice sostiene che Giuseppe strumentalizzi il loro rapporto e il macellaio le consiglia di ricominciare da zero
Beatrice e Giuseppe hanno un rapporto instabile e altalenante, prima si allontanano, sparlando l'uno dell'altra, poi si avvicinano, tra abbracci, attenzioni e baci. Durante la festa pugliese, sembrava che i due concorrenti stessero valutando l'ennesima possibilità di un nuovo approccio, ma al risveglio tutto è tornato in crisi, cadendo in pezzi.
In Giardino, l'attrice si sfoga con Paolo, chiarendo di non voler più nessun tipo di rapporto, sostenendo che il barman parli sempre di lei, in maniera continua e dopo l'aereo - dove i fan della coppia hanno preso le distanze dal concorrente - lui si è avvicinato. "Lui mi parlava di sentimenti prima dell'aereo" spiega Paolo, affermando che la colpa di Giuseppe è il suo essere altalenante. Il consiglio del ragazzo è che i due dovrebbero ricominciare dall'inizio, dalle presentazioni, lasciando i rancori e i dissapori nel passato. Altrimenti avranno sempre problemi.
"Non sono libera di fare niente" afferma l'attrice "Non posso ballerci, non posso parlarci, ogni cosa crea casino. Devo fare finta che non esista". Secondo Paolo, la questione è diversa, Giuseppe non ha mai fatto nulla per impedire a Beatrice di fare quello che vuole, è che l'uno e l'altra dovrebbero capire i limiti in cui muoversi. L'attrice non dovrebbe provocare l'amico e lui non dovrebbe pretendere più di quello che riceve. Il macellaio avrebbe consigliato al barman di fare le cose con calma, la lettera aveva rimesso le cose nella giusta prospettiva, poi ha sbagliato di nuovo.
Beatrice, dal suo canto, si chiede se Giuseppe sia geloso degli altri ragazzi in Casa, ma Paolo afferma: "Non ti devi precludere niente" e continua sottolineando che meno parlano di questa situazione e meglio potrà andare per entrambi: "Pecca di immaturità, ma a te ci tiene".
L'attrice afferma che Giuseppe sbaglia sempre, ogni cosa fatta è stata sbagliata. Ritiene di non avere una buona opinione di lui: "Dice bugie, parole brutte, cattiverie. Non è maturo, con lui è tutto sbagliato. Inqualificabile".
Paolo prova a dare altri ritratti di Garibaldi, ma l'attrice è perentoria, non si smuove dalla sua opinione. Pertanto, il macellaio pone come unica opzione quella di chiudere definitivamente questa storia, senza parlare l'uno dell'altra. Beatrice concorda e non vuole che lui parli ancora di lei.
È ufficialmente finita?