Paolo Masella e Giselda Torresan sono i primi due concorrenti ufficiali

Inizia il viaggio di Grande Fratello e i primi inquilini della Casa sono Paolo Masella e Giselda Torresan

L'avventura di Grande Fratello ha inizio questa sera, la Casa apre la sua Porta Rossa e due inquilini sono pronti a fare il loro ingresso.

Il primo concorrente ufficiale di questa edizione di #GF è Paolo Masella, 25 anni, single e originario di Roma. La sua professione? Macellaio. 

Il suo segno più particolare, invece, è non aver visto mai una puntata di Grande Fratello.

Nella sua clip di presentazione, il concorrente afferma: "Sono molto all'antica, amo gli anni '90 e non uso i social". La sua più grande passione è viaggiare. Paolo sogna di visitare tutte le sette meraviglie del mondo.

Paolo è sulla passerella, pronto a varcare la Porta Rossa e Alfonso Signori non può che sottolineare: "Fino a pochi giorni fa vivevi una realtà diversa, la tua gioia ti si legge negli occhi".

Il concorrente partecipa a Grande Fratello con lo scopo di aiutare sua madre, far sì che non lavori più. Con questo sogno, Paolo è il primo inquilino del Loft di Cinecittà.

La seconda concorrente viene dalle montagne, la sua più grande passione. Giselda Torresan è veneta, 34 anni e nella vita è un'operaia. L'unica donna in una fabbrica di stoccaggio plastica. 

Giselda è una neofita, il suo mondo è fatto di trekking, di terra, di rocce. "La manicure l'ho fatta soltanto due volte nella vita".

Il suo sogno è riaprire la malga del nonno e magari trovare l'amore.

Dalla passerella, la concorrente è davvero emozionata: "Grazie a tutti, grazie ai miei colleghi che mi hanno convinto" afferma la concorrente e in collegamento dalla fabbrica arriva un saluto proprio da quei colleghi che l'hanno spinta a intraprendere questa avventura.

"Giselda è uno spirito libero, deve fare la sua esperienza" afferma uno dei suoi amici.

La concorrente raggiunge Paolo, contenta di unirsi a lui: "Oh, ma che bel ragazzo" dice stupita la giovane donna.