Paolo Masella e il suo rapporto con Letizia Petris

Il macellaio confida a Rosy e a Fiordaliso di provare interesse nei confronti di Letizia, ma ammette di non voler fare un passo in avanti per evitare di compromettere il loro attuale rapporto

In attesa del pranzo, Fiordaliso e Rosy commentano in giardino il rapporto tra Paolo e Letizia.

La cantante pensa che il macellaio sia attratto dalla fotografa, ma crede che non si stia facendo avanti solo perché consapevole dell'attuale situazione sentimentale della ragazza. D'altro canto, invece, la chef pensa che tra i due non ci sia altro che una splendida amicizia ed è per questo che ammette di non aver mai pensato a Paolo e a Letizia come una possibile coppia.

Pronte a scoprire qualcosa in più sulla situazione, le due decidono di approfittare della presenza di Paolo per chiedere delucidazioni al diretto interessato.

Senza troppi giri di parole, il macellaio ammette di provare un certo interesse nei confronti della fotografa ma spiega che, ad oggi, non vorrebbe mai compromettere il loro rapporto. “A me Letizia interessa, ma non sono innamorato” esclama ribadendo i motivi che lo spingono a non dichiararsi.

Pronta a incentivare il suo coinquilino, Fiordaliso invita Paolo a non precludersi nulla: “Dovete vivervi il momento” esclama infatti.

Fermo sulla sua idea, il macellaio dice di non voler fare alcun passo avanti sia per rispetto dell'attuale situazione sentimentale della fotografa, ma anche per evitare di farla soffrire: “So che è molto emotiva e non mi va che lei stia male” .

A quanto pare, il ragazzo non sembra intenzionato a voler cambiare il suo attuale rapporto con Letizia. Visto l'interesse provato nei suoi confronti, riuscirà a mantenere la parola o, con il passare del tempo, finirà per dichiararsi?