Paolo Masella e la sua concezione d'amore

Tra le lacrime, Paolo ribadisce l'ammirazione provata nei confronti della mamma e si augura di poter avere al suo fianco una donna come lei

Nel corso di questi giorni, Paolo si è subito aperto con i suoi compagni e ha deciso di raccontare loro alcuni aneddoti della sua vita.

Il macellaio ha spiegato di essere fermamente legato ai valori che gli sono stati trasmessi dalla sua famiglia e, in particolare, da sua mamma che ama e ammira follemente.  A tal proposito ha ammesso di volere al suo fianco una donna che somigli proprio a lei.

Sorpreso per la concezione d'amore del concorrente, Alfonso commenta: "È difficile trovare un ragazzo della tua età che la pensi così ed è bellissimo”  e manda in onda la prima clip.

Paolo spiega di essere un gentiluomo e di dare valore ad ogni piccolo gesto: “Non vado d'accordo con il poco valore che si dà a queste cose” afferma riferendosi all'attuale modo di vivere le storie d'amore e aggiunge “Io se devo mettermi con una persona, devo mettermi per starci per sempre”.

“I principi che ho, li ho grazie a mia mamma” commenta ancora tra le lacrime  e spiega che è solo grazie al suo esempio se ad oggi affronta la vita in un certo modo.

A proposito della sua situazione sentimentale, invece, dice di non aver mai sofferto per amore e – sebbene sia consapevole del fatto che ad oggi sia davvero difficile trovare una donna con i suoi principi – si dice paziente e speranzoso.

Nella Casa, però, c'è chi non è d'accordo con il suo pensiero. Beatrice, infatti, pensa che Paolo debba lasciarsi andare di più: “Consiglio di abbassare l'asticiella. L'amore che ti dà un genitore non puoi trovarlo nel partner” . Letizia, invece, piuttosto sorpresa, si dice stupita dai bellissimi valori del suo compagno d'avventura: “Apprezzo che ci siano ancora uomini così giovani con certi valori”.

Paolo riuscirà a trovare l'amore della sua vita?