Paolo Masella e Latizia Petris: da chi partirà il bacio?
I due concorrenti scherzano fra loro e sul loro interesse chiedendosi chi fra loro farà la mossa più importante
Tra Letizia e Paolo l'alchimia sembra crescere di ora in ora, soprattutto alla luce dell'ammissione della concorrente di nutrire un interesse che ormai va oltre la loro solida e fortissima amicizia. Sin dall'inizio di questo gioco, i due concorrenti hanno avuto alti e bassi, dove i bassi erano dovuti all'eccessivo bene fra loro, a piccole gelosie, a mancanze, insomma un bene che non poteva trasformarsi in amore.
Ora le cose come vanno? In Veranda, i due ragazzi si isolano dai balli della festa, fuori piove, e continuano a flirtare, giocare tra loro, fino a quando Paolo chiede: "Chi bacerà l'altro per primo?"
"Sarò io, sono sempre stata io a baciare per primo" ammette, raccontando che nelle ultime relazioni è sempre stata lei quella coraggiosa e intraprendente. Anche Paolo pensa che sarà Letizia a baciarlo e, in realtà, ci spera proprio perché sarebbe un gesto in cui la fotografa crederebbe e non nascerebbe per circostanza.
"Tu hai anche in mente il giorno" sottolinea Letizia, ma Paolo afferma che c'è un'idea, una speranza, ma non riferisce né conferma. Insomma, sembra che fra i due concorrenti questo bacio stia per arrivare. È così? Oppure tutto sfumerà in nuovi dubbi e nuove distanze?