Paolo Masella e Letizia Petris: c'è aria di cambiamento?

Dopo la lettera ricevuta dal ragazzo, Letizia ha iniziato a prendere le distanze dalla sua storia

Dopo aver ricevuto una lettera dal suo ragazzo, Letizia sembra essere cambiata e cambiato è anche il suo rapporto con Paolo, vissuto con molta più libertà. Alfonso Signorini vuole fare più chiarezza su questo legame e chiama tutte le donne in Confessionale, dove al centro c'è la fotografa.

"Da quella lettera nulla è stato come prima" fa notare il conduttore. Letizia in Confessionale con le donne e Paolo in Salone con gli uomini rivedono alcuni attimi degli ultimi giorni. Dalla crisi di Letizia dopo la freddezza letta nelle parole del suo fidanzato, ai consigli delle amiche che la esortano a essere felice, fino alle carezze notturne e l'avvicinamento con Paolo.

Secondo il parere dei concorrenti, Paolo e Letizia si completano a vicenda, un rapporto unico che potrebbe dare loro modo di vivere emozioni uniche e davvero potenti.

La fotografa ringrazia le sue amiche, che l'hanno supportata, l'hanno aiutata a capire di più di sé stessa, di questo rapporto che trascina dietro e afferma: "Le mie risposte vengono dalla mia testa e non da altri". Non solo, la concorrente sottolinea che insieme a Paolo si sente al sicuro, si sente davvero in pace.

Mentre tutti affermano che fra i due c'è magia, Beatrice sottolinea: "Non penso che le piaccia davvero Paolo". Letizia sottolinea che al momento non vuole sbilanciarsi su nulla e su nessuno, adesso lei e soltanto lei è la sua priorità. Anita, invece, che tiene stretta la mano dell'amica denota: "Lei sta raggiungendo il suo obiettivo, sta diventando più indipendente e noi ne siamo felici".

Paolo, invece, afferma: "Sono felice se lei è felice" e dal Led emergono immagini dei due concorrenti sotto le coperte mentre si scambiano carezze e piccole coccole. Come continuerà questo rapporto?