Paolo Masella e Letizia Petris provano a immaginare il loro futuro
Svegliarsi insieme la mattina, fare passeggiate, vedere dei tramonti, ma oltre questo, come sarà il futuro dei Paoleti?
Dopo cena, Paolo e Letizia si concedono un momento di intimità, nel quale l'uno confida all'altra le speranze per il futuro, cosa ne sarà di loro, come saranno i loro giorni insieme.
La fotografa spiega che da quando è con lui riesce a godersi le coccole, i momenti di unione e di intimità, le confidenze. Tutto l'insieme di piccole cose, piccoli gesti, piccole attenzioni che creano una coppia, il vivere quotidiano. Con Paolo questo assume una magia inaspettata che si è rivelata con tutta la sua prepotenza nelle rare occasioni in cui sono riusciti a uscire dalla Casa, sia durante le foto di Natale, sia durante il soggiorno nella Spa. In questi due momenti, Letizia ha compreso quanto gli piaccia Paolo: "Nella realtà, fuori, mi piaci ancora di più, quindi penso al domani".
Il macellaio ritiene che questa coppia abbia potenziale, entrambi possono concedersi una possibilità per essere felici. Il ragazzo ripercorre questi mesi trascorsi insieme, tutte le volte che conclude un giorno baciando la ragazza, tutti i giorni che iniziano mentre lui è in attesa che lei lo raggiunga in un abbraccio. Allora Paolo inizia a pensare a un'ipotetica vita insieme, il quotidiano, le passeggiate, le commissioni, i tramonti, le cose banali e le cose profonde. Insomma, viversi.
Cosa ne sarà del futuro di questa coppia? Chi può dirlo, ciò che è certa è la voglia di viversi.