Paolo Masella: “Giselda deve cercare di entrare nel gioco”

Il macellaio crede che Giselda non si stia integrando e pensa che questo suo modo di fare non faccia altro che penalizzarla

Se nella Casa la maggior parte dei concorrenti non fa altro che commentare le varie discussioni degli ultimi giorni, Giselda preferisce godersi la giornata in relax.

Il suo atteggiamento, però, non è di certo passato inosservato agli occhi attenti degli altri inquilini i quali, dopo pranzo, non hanno risparmiato i commenti nei suoi confronti.

Angelica ritiene che la concorrente non sia abituata a discutere e a trascorrere molto tempo in compagnia e crede che, proprio per questo motivo, abbia deciso di isolarsi per non dare importanza a problematiche futili: “Penso che lei ci sia rimasta male per quello che ha visto ieri, per lei non è normale vedere le persone litigare” esclama e aggiunge “Oggi è stata tutto il tempo da sola, è un po' giù”.

Avendo compreso un po' il modo di fare di Giselda, Paolo prova a interpretare il suo pensiero. Nonostante apprezzi i suoi valori e la sua semplicità, però, ritiene che lei non stia dando troppa importanza agli avvenimenti della Casa e crede che questo suo modo di fare non faccia altro che penalizzarla nel gioco: “Deve cercare di entrare più nel gioco. Questa cosa la penalizza”.

Non essendo d'accordo con lei, Angelica pensa che la loro compagna debba continuare ad agire in base al suo modo di essere, senza lasciarsi condizionare da nessuno: “Lei deve rimanere quello che si sente di essere”.

Giorno dopo giorno, Giselda cambierà atteggiamento o deciderà di proseguire questa avventura con la leggerezza che la contraddistingue?