Paolo Masella il più conteso tra le ragazze

Tra Letizia, Valentina e Anita quale sarà la donna più affine al macellaio romano?

Come al solito Ciro e Fiordaliso si divertono a commentare gli intrecci amorosi della Casa: Beatrice e Giuseppe, Massimiliano e Heidi, Vittorio tra Anita e Heidi ma soprattutto...Paolo conteso tra Letizia, Anita e Valentina!

Valentina ha ammesso di essere incuriosita da lui, mentre il macellaio non nega la sua simpatia per Letizia e la sua attrazione fisica per Anita, con cui ha passato un'intera notte a parlare. 

Ma Letizia non sarà un po' gelosa per questo rapporto? Per Fiordaliso un po' sì, ne è prova il fatto che abbia avuto di recente un piccolo scontro con lui causato dalle poche attenzioni ricevute dal ragazzo. 

Paolo viene chiamato nel Confessionale e, seduto in mezzo ai due divertenti pettegoli, dà la sua versione dei fatti. Non gli piace nessuna ragazza, anche se mentalmente è attratto da Letizia. Tuttavia, essendo lui molto integro, non ha intenzione di fare un passo in avanti verso di lei. La giovane è fidanzata, non si sentirebbe a proprio agio a fare il terzo incomodo. 

Cesara dà un consiglio al ragazzo. Secondo lei, quando si provano dei sentimenti verso una persona, è giusto assumersi qualche rischio. Se gli piace Letizia si deve buttare!

Ma Paolo non si smuove, porta troppo rispetto per chi è impegnato. 

Alfonso parla di questa ambigua amicizia anche con Letizia. La ragazza conferma le parole del macellaio. Si vogliono bene ma sono solo amici. 

Lei è davvero innamorata del suo fidanzato e sta approfittando dell'esperienza nella Casa per riflettere sul loro rapporto. 

"Lui è stato il mio punto di luce nel momento più buio" dice Letizia con una certa devozione nei confronti del ragazzo.

Oggi, però, ha capito che deve dare valore anche a sé stessa e non pensare solamente al suo compagno. 

Alfonso le dà un tenero consiglio. Letizia deve diventare padrona della sua vita, non può rimanere con una persona per gratitudine. 

Chiede, poi, se la loro relazione fosse in crisi prima del suo ingresso nella Casa. Letizia spiega che il fidanzato l'ha sempre supportata e che ha visto la sua partecipazione al programma come un banco di prova. 

Per il momento, quindi, l'amicizia tra Paolo e Letizia non sembra poter sfociare in una storia amorosa. Entrambi sono fermi nelle loro posizioni e non hanno intenzione di cambiare idea.