Paolo Masella immerso nei suoi pensieri

Vedendolo isolato, Letizia si avvicina a Paolo, il quale però si mostra poco propenso al dialogo

Mentre il resto degli Inquilini si diverte a ballare e cantare in salone, Paolo, più pensieroso, ha deciso di appartarsi per riflettere su sé stesso e sulla sua vita. Accoccolato sotto il plaid, il ragazzo sta in silenzio a godersi la quiete del giardino. 

Letizia, vedendolo in disparte, si avvicina apprensiva. La ragazza indaga sul malessere del fidanzato, il quale, però, rimane criptico e silenzioso. Non ha voglia di parlare, sta bene, ma preferisce rimanere da solo e, di conseguenza, consiglia alla fotografa di unirsi al resto del gruppo. 

Letizia non apprezza questo suo atteggiamento: "Però non si fa così nei rapporti" dice leggermente offesa. Prova a chiedere di più e a capire se il disagio derivi da un suo comportamento sbagliato, ma Paolo nega, vuole solamente rimanere per i fatti suoi. "Ho dubbi su me stesso" dice, cercando di essere più esplicito. 

Nonostante l'insistenza di Letizia, il ragazzo non si apre e rimane da solo con i suoi pensieri. Cosa lo starà tormentando? Difficile rispondere.