Paolo Masella: “La più bella per me è Letizia”.
Ciro e Fiordaliso, da ottimi osservatori, hanno notato un certo avvicinamento tra Paolo e Letizia, e così, decidono di approfondire la questione
Poco prima di cena, Ciro e Fiordaliso, ritornano all'azione, e decidono di passare la serata facendo un po' di gossip su alcuni inquilini.
I due, che scrutano con attenzione tutti i loro compagni, hanno notato un certo avvicinamento tra Paolo e Letizia e decidono di approfondire la questione parlandone con il diretto interessato.
“Tra tutte le ragazze che ci sono qui, chi ti potrebbe piacere?” Chiede diretta la cantante. Il macellaio, senza troppi giri di parole, dichiara: “La più bella per me è Letizia”.
Ciro, a questo punto, gli consiglia di lanciarsi e di dichiarare il proprio interesse alla sua compagna. Ma Paolo, ancora un po' dubbioso sulla situazione sentimentale della fotografa, dichiara di voler aspettare ancora un po' per valutare, “Non voglio bruciare tutto subito” dichiara apertamente, “Non voglio forzare niente” conclude deciso.
Fiordaliso e Ciro, anche questa volta, sono riusciti a portare al termine la loro missione. Quale altro gossip riusciranno a scovare?