Paolo Masella: "Letizia, sei la persona più bella che abbia mai conosciuto"
Letizia si imbarazza davanti ai complimenti del ragazzo, ma lui non demorde e dichiara ancora il suo interesse
Quella tra Paolo e Letizia è una relazione fatta di sentimenti e tenerezze, i due concorrenti vivono una danza di corteggiamento e di conoscenza che li conduce a scoprire sé stessi con calma. Quella calma tanto richiesta da Letizia e così vissuta da Paolo, che per lei farebbe di tutto.
In Veranda, i due ragazzi scherzano fra loro, e qui il macellaio: "Hai una fisicità importante, hai un sorriso splendente". La fotografa, però, si imbarazza, sempre restia ai complimenti. "Poi hai un'arma molto più importante del tuo aspetto: la tua persona. La cosa che mi ha colpito di più" il concorrente continua nel suo flusso.
La ragazza, però, scherza affermando che le sue insicurezze sul suo aspetto la portano a fuggire dalle parole del concorrente, sempre incerta, sempre distante. Paolo non demorde e le spiega che non c'è niente che di lei non gli piaccia, persino la sua ricerca di attenzioni e di conferme: "Ti dico che sei la persona più bella che abbia mai conosciuto. Su tante persone che ho conosciuto nessuna è paragonabile a te".
Letizia non può non emozionarsi davanti a tali parole e abbraccia il ragazzo, contenta di ricevere complimenti con tanta spontaneità, lei che fuori chiedeva costantemente conferme e ora le arrivano con tanta naturalezza.