Paolo Masella: "Letizia tu hai tutto quello che ho sempre cercato"

Il ragazzo, dopo la festa di Halloween, dichiara apertamente il suo interesse nei confronti di Letizia

Dopo aver ballato ed essersi scatenati tutta la notte, Letizia e Paolo, in giardino, si concedono un dolce momento di confronto.   

Il ragazzo non riesce a starle lontano, la stringe forte tra le sue braccia e la cerca costantemente con lo sguardo.

“Ti ha fatto piacere il nostro aereo di oggi?” Le chiede sorridendo e guardandola dritta negli occhi, “Certo” risponde diretta la fotografa e ricambiando con un tenero sorriso.

I due ragazzi sono sempre più vicini e Paolo non ha dubbi sulla sua compagna: “Tu sei una donna che vale mille, hai tutto quello che ho sempre cercato” le dice accarezzandole dolcemente la schiena, “Hai molte cose che io non ho” continua dichiarando apertamente il suo interesse.

Il macellaio non ha dubbi, Letizia per lui ha un grande valore, è una donna profonda e sensibile e starle vicino, anche semplicemente in amicizia, lo fa sentire molto fortunato.

Letizia si mostra grata dei complimenti espressi da Paolo, tuttavia, sembra essere sempre alla ricerca di conferme: “Tu sei così anche fuori dalla Casa? Non puoi essere così perfetto!” Esclama quasi dubbiosa. “Io sono sempre così” risponde subito a tono il macellaio chiarendole ogni perplessità.

I due ragazzi, stringendosi calorosamente in un forte abbraccio, continuano serenamente la loro conversazione tra teneri sguardi e dolci condivisioni: Come evolverà il rapporto?