Paolo Masella: "Massimiliano, non sei al centro dei miei pensieri"

Mentre Angelica cerca di chiarire con l'attore, Paolo apre una nuova discussione

Angelica non riesce a lasciare andare il suo rapporto con Massimiliano e ritenta un confronto per comprendere le ragioni che hanno spinto l'attore a prendere le distanze da lei e da altri amici. Il concorrente, come ha già ribadito nei giorni scorsi e nelle ultime ore, ha intenzione di cambiare le modalità con cui relazionarsi agli inquilini: "Non sarò più così comprensivo. Non voglio essere più il padre, avevo assunto un ruolo che non doveva essere mio".

La coinquilina si dice dispiaciuta, perché questo isolamento di Massimiliano, le si stringe il cuore a vedere il suo isolamento e cerca di fargli comprendere le ragioni che hanno spinto Anita, Letizia e Paolo a prendere le distanze: "Eravamo sbigottiti, guarda le cose anche dalla nostra prospettiva".

Mentre i due concorrenti si confrontano, Paolo - sentendo che Massimiliano afferma di sentirsi offeso da alcune sue esternazioni - sbotta contro il coinquilino. Il ragazzo ha più volte chiesto scusa per alcune parole pesanti usate nei confronti dell'attore, soprattutto in riferimento al fatto che lo stesso aveva invitato Beatrice a dormire nel suo letto, attuando un comportamento scorretto nei confronti di Giuseppe.

Il macellaio, dunque, specifica di aver usato parole gravi, ma il suo pensiero resta lo stesso. Massimiliano si chiede, dunque, se il fatto che il ragazzo stia dormendo con Garibaldi voglia comunicare un taglio netto con il suo rapporto, ma Paolo specifica: "Non sei al centro dei miei pensieri. Dormo con Giuseppe perché ci chiacchiero molto".

Dopo questo screzio, Paolo lascia la Cucina e l'attore dichiara ad Angelica che sono questi atteggiamenti che lo convincono a prendere le distanze dal resto degli inquilini: "Sto parlando con te, perché sapevo che ti dispiaceva, ma sei stata l'unica a parlare con me. Gli altri non l'hanno fatto".

A tal proposito, tra tutti i coinquilini è Letizia ad aver deluso maggiormente il concorrente, il quale dichiara di non fare nessun passo verso la ragazza, dovrà essere lei ad avvicinarsi. Per quanto riguarda Angelica, Massimiliano si dice aperto a recuperare la loro amicizia, ma con gli altri ragazzi sente fratture troppo grandi da recuperare.